Assistenza sociale

Novità (13)

Avvisi 26 settembre 2024

Misura per l'affitto

Misura per l'affitto per il mantenimento dell’abitazione in locazione nel mercato privato.

Avvisi 17 settembre 2024

Contributo regionale di solidarietà 2024 a favore degli assegnatari di un alloggio (S.A.P.) comunale

Domanda di contributo regionale di solidarietà 2024, a favore degli assegnatari di un alloggio dei Servizi Abitativi Pubblici (S.A.P.), di proprietà comunale, in comprovate difficoltà economiche di carattere transitorio.

Avvisi 13 settembre 2024

RSA (Residenza Socio-sanitaria)

Informazioni relative a regolamento e graduatoria RSA

Amministrazione (3)

Vai alla Pagina

Per “Servizi sociali” si intende l'insieme dei servizi che hanno il fine di promuovere interventi mirati a prevenire e risolvere i bisogni dei cittadini, con l’ausilio di personale formato nei diversi indirizzi a carattere sociale ed educativo.

Servizi (4)

Procedimento di accesso al servizio di telesoccorso

Vai alla Pagina

Procedimento di concessione di bonus economici

Vai alla Pagina

Procedimento di concessione di un contributo economico individuale

Documenti (5)

Informativa privacy servizio di teleassistenza e telesoccorso

Vai alla Pagina

Informativa privacy servizio di assistenza domiciliare

Vai alla Pagina

Informativa privacy servizio di fornitura e consegna pasti a domicilio

Vivere il comune (3)

Fondazione Anni Sereni ONLUS

"Dal 1971 Anni Sereni accoglie ed assiste nella RSA ospiti anziani provenienti dai Comuni di Treviglio (BG), Caravaggio (BG), Fara Gera d’Adda (BG) e limitrofi. La Fondazione eroga servizi a 360 gradi anche ad anziani dei comuni limitrofi.

Risorsa Sociale Gera D’Adda A.S.C.

E' l'Azienda Consortile nata per migliorare la qualità dell'offerta dei servizi e delle prestazioni messe in atto a sostegno delle situazioni di fragilità.

Sede CDD La Gabbianella e CSS Casa Emmaus

Altre informazioni (1)

Servizi Sociali

Pagamento servizi

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?