Salta al contenuto principale

Segnalazioni danni subiti dai privati a seguito di eventi atmosferici del 5 luglio 2025

Segnalazione danni subiti a seguito di eventi atmosferici del 5 luglio 2025

Data :

9 luglio 2025

Municipium

Descrizione

 

 

Si invitano tutti i cittadini, le attività produttive e di servizio a comunicare a codesto Ente eventuali danni causati dall’evento eccezionale verificatosi nella giornata sopra indicata, dando una sommaria quantificazione dei danni subiti.

 

Si chiede di inviare apposita segnalazione, corredata da copia del documento d’identità, entro venerdì 18 luglio 2025 ore 12.00 alla casella di posta elettronica certificata urp@pec.comune.caravaggio.bg.it oppure, in alternativa, di depositare in forma cartacea la documentazione all’ufficio Protocollo in P.zza Garibaldi n. 9 negli orari di apertura al pubblico.

 

Il presente avviso è a puro scopo ricognitivo, in attesa di eventuali successive procedure e dichiarazioni da parte degli Enti preposti. 

IL SINDACO

Claudio Bolandrini

 

Municipium

Contenuti correlati

Ultimo aggiornamento: 11 luglio 2025, 12:24

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot